Effettuare un ordine
Invia una mail all'indirizzo info@dracom.it, oppure compila il modulo di contatto.
Sarà necessario che il progetto da realizzare venga spiegato, preferibilmente a voce (telefono, skype), nella maniera più dettagliata ed esaustiva possibile. Immagini, schemi, esempi di operatività su grafici, sono a questo fine molto utili.
Compreso il progetto e raggiunto un accordo su come realizzarlo, sarà presentato un preventivo dei costi e del tempo necessario alla realizzazione.
Lo sviluppo del progetto comincerà al più presto, in seguito al versamento di un anticipo, pari almeno al 60% del costo.
La parte restante si potrà regolare in seguito al ricevimento del programma ed alla conseguente verifica della qualità e correttezza del lavoro svolto.
Testing, correzione errori, consegna
Al termine dello sviluppo del progetto, verrà fornita una versione iniziale (detta Beta), che è consigliabile testare tramite un account demo.
La Beta avrà una durata limitata alle due settimane e, giunta a scadenza, cesserà di funzionare.
Tuttavia, non appena sarà stato saldato il resto del compenso pattuito, verrà inviata la versione completa del programma, pronta per essere utilizzata a tempo indeterminato e senza restrizioni.
L'impiego dell'Expert Advisor su un conto dimostrativo è necessario per verificare la corretta applicazione della strategia, in modo da evidenziare eventuali errori di programmazione o incomprensioni che possano portare ad un funzionamento diverso da quello desiderato, evitando quindi di mettere a rischio il saldo di un conto vero.
Effettuiamo test e verifiche in quanto il nostro intento è quello di produrre un programma funzionante e conforme al progetto concordato. È quindi nell'interesse del cliente verificare a fondo che la nostra interpretazione sia corretta, ed in caso contrario, fornire informazioni e prove quanto più dettagliate degli eventuali errori o incomprensioni.
Modifiche e aggiunte
Una volta ultimato il progetto, eventuali modifiche al suo funzionamento, oppure aggiunte, che non rientrano nelle caratteristiche concordate o nelle sue modalità di sviluppo, comportano un costo.
L'entità di questo è in relazione a quanto complicata o laboriosa la modifica viene valutata. Raggiunto un accordo sul prezzo, i lavori di modifica cominceranno al più presto, non appena avverrà il pagamento dovuto.
Sorgente
Non verrà mai fornito il codice sorgente, i programmi saranno sempre consegnati compilati. Il sorgente resterà di nostra esclusiva proprietà.
Questi infatti è il risultato della nostra esperienza e del know how maturato in tanti anni, perciò rilasciarlo equivarrebbe a rendere pubblico il nostro sapere.